
Storia
La nostra officina nasce nel 1950, nel pieno del dopoguerra, grazie all’ingegno e alla determinazione dell’ingegnere Augusto Orsini, fondatore dell’attività OMR , Avvia una delle prime officine della zona, diventando rapidamente un punto di riferimento in Toscana. Fin dall’inizio l’azienda opera con la concessione della storica attività “OM”, contribuendo alla ricostruzione e allo sviluppo del territorio.
Nel 1985 l’attività passa in eredità a Fabio Orsini, che prosegue il percorso iniziato dal fondatore. Con lungimiranza e dedizione Fabio amplia l’officina acquisisce tre capannoni e si trasferisce nell’attuale sede di Viale 1ª Fila Peccioli, trasformando l’azienda in un centro moderno e strutturato.
In questi anni l’officina autorizzata OM passa ad IVECO, consolidando ulteriormente la propria reputazione.
Tra sacrifici, passione e tanto lavoro, la nostra storia continua attraverso le generazioni fino ad arrivare al nipote, che oggi porta avanti l’eredità familiare.
Nel 2025, dopo ben 75 anni di attività, siamo ancora animati dalla stessa voglia di crescere, migliorare e garantire ai nostri clienti professionalità, affidabilità e dedizione.
Dopo decine di migliaia di veicoli industriali riparati,
Siamo fieri della nostra storia.